Rinnovamenti in officina


Dal passato al futuro

il museo aziendaleIL PASSATO – Come saprete, abbiamo da poco finito di ristrutturare l’officina.

Durante lo sgombero della stanza dei torni abbiamo ritrovato vari attrezzi da meccanico degli anni ‘50/’60, li abbiamo ripuliti ed ora sono esposti all’ingresso, dove abbiamo creato uno spazio-museo.

Le Officine Cucini, fondate nel lontano 1963, rappresentano un pezzo di storia della Val d’Elsa e questi strumenti raccontano di un passato che ci appare lontanissimo, fatto di attrezzi con manici in legno (la plastica non era ancora così diffusa) e di calcolatrici enormi. Sei curioso? Vieni da noi a vedere come eravamo.

 

La palestra ziendaleIL FUTURO – Al posto della vecchia stanza dei torni abbiamo voluto creare una palestra per i dipendenti.

Perchè? Perchè abbiamo deciso di investire sulle persone. Crediamo, infatti, che far sentire un lavoratore come se fosse a casa propria faccia crescere il suo benessere e il benessere delle persone è il fondamento per un’azienda di successo.

Vogliamo (e non lo diciamo tanto per dire ma ci crediamo davvero) che questa sia una grande famiglia, in cui le persone si sentano coccolate e sostenute e in cui siano contente di lavorare.

E questo entusiasmo non potrà che riflettersi positivamente sulla qualità dei nostri servizi e sull’attenzione verso le esigenze dei nostri clienti.

Rinnovamenti in officina ultima modifica: 2015-07-02T09:13:28+00:00 da Monica_ADMN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *